45 coperti disposti su due livelli, ed ordinati in modo da potere rispettare le prescritte distanze tra i tavoli, oltre a due splendide terrazze affacciate su Ponte Sisto, in una cornice dallo stile industriale e dai dettagli vintage; i profumi e i sapori della tradizione riproposti in chiave minimalista e innovativa; una cantina attenta alle piccole e sorprendenti realtà; uno scenografico bancone in legno nella zona Cocktail Bar. Giulia Restaurant è un luogo cangiante, capace di ospitarti in ogni occasione.
Di fronte lo scenografico bancone in legno di Giulia Restaurant, attrezzato per il bartedering e la caffetteria, potrai godere del tuo tempo libero immerso in un’atmosfera calda e accogliente, scegliendo tra i migliori drink firmati Gianluca Storchi, che propone una vasta selezione di cocktail sapientemente miscelati. In attesa del tavolo per la cena potrai gustare qualche piccolo assaggio dalla nostra cucina, per un’esperienza che fonde la ristorazione Gourmet alla sapienza della tecnica di miscelazione. Un’idea che nasce dall’osmosi tra due saperi, una sinfonia a quattro mani tra lo chef e il bar manager che è l’impronta e il tratto distintivo di ogni cocktail e piatto servito nel nostro caratteristico ristorante Gourmet.
Con la stessa filosofia è stata pensata e creata la nostra cantina, curata dal nostro Sommelier, che si snoda tra piccole realtà di prodotti naturali e biologici, in un viaggio che ci accompagna tra le grandi cantine alla scoperta di piccole e sorprendenti novità.